l BITCOIN si mette in regola e fa trattative con i piani alti della finanza. Ma per avvicinarsi a questo mondo nuovo di cui tutti a breve dovremmo prendere consapevolezza non bisogna sottovalutare l’aspetto della tutela e di come operare. http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-04-13/coinbase-tratta-la-sec-stoccarda-apre-il-bitcoin-si-mette-regola-190908.shtml?uuid=AEXwsEYE Se Vuoi avere aggiornamenti ed informazioni sul mondo delle criptovalute e soprattutto su come…

E’ entrato in vigore pochi giorni fa la nuova norma  sulla violazione degli obblighi di assistenza familiare in caso di separazione o di scioglimento del matrimonio e precisamente l’art. 570 bis cp. che potrebbe far passare notti insonni a molti padri qualora non pagassero l’assegno di contributo al mantenimento alla moglie o figli. Difatti molto…

Da oggi i padri, separati o divorziati, che non pagano l’assegno di mantenimento rischiano fino a un anno di carcere o una multa fino a 1.032 euro. È entrato in vigore l’art. 570 bis del codice penale che prevede il reato per chi si sottrare”agli obblighi di assistenza inerenti alla responsabilità genitoriale o alla qualità…

  VIAGGIO DENTRO I MONDI ILLEGALI DEL DARK WEB E SILK ROAD Vi sono mondi in cui l’illegalità divaga in quanto rimane quasi sempre impunita. Si tratta di mondi paralleli ma ben concreti e alla portata di tutti solo con un minimo di conoscenza. Di cosa stiamo parlando? Del mondo del dark web, dei siti…

Page 1 of 1651 2 3 165

© 2015 STUDIOLEGALEBARTOLINI.COM

Realizzato da:  CityWeb Italy

SOCIAL: