LA NOSTRA SQUADRA

COLLABORATORI

Lo Studio si avvale di un ampia rete di corrispondenti in Italia e di consulenti e periti di fiducia esterni ( tecnici, medici, urbanistici ecc.) nonché investigatori privati  per la risoluzione a 360° delle proprie problematiche .

Proprio grazie ad una struttura permanente di avvocati e collaboratori riusciamo ad operare con un approccio professionale e continuativo nei rapporti con i clienti i quali vengono assistiti costantemente in ogni loro esigenza.

Per questo l’inserimento di nuovi collaboratori avviene con la prospettiva di una formazione, secondo i canoni dello Studio, con un impegno a tempo pieno per conseguire, in tempi rapidi, padronanza degli aspetti legali e adeguato livello di esperienza. Inoltre collaborano con noi figure professionali esterne, tra le più qualificate, quali notai, commercialisti, consulenti del lavoro, periti, medici legali, investigatori per offrire un servizio completo al cliente.

I moderni strumenti informatici impiegati consentono,inoltre, una più efficiente operatività dello studio ed una ottimale gestione della documentazione con un quadro sempre aggiornato delle informazioni.