NON LASCIARE CHE I TUOI DIRITTI VENGANO IMPRIGIONATI

In quanto avvocati ed appassionati della nostra professione, quotidianamente lavoriamo per la tutela dei diritti di coloro che si rivolgono presso la nostra sede.

Il nostro obiettivo è quello di evitare che si verifichino lesioni di diritti a volte dovuti anche a mancata conoscenza degli stessi, burocrazie, costi eccessivi ecc.

Nello svolgimento del nostro lavoro abbiamo spesso constatato che la giustizia è percepita dal cittadino non come un servizio che lo Stato offre ma come una “terra” da cui star ben lontani. Questo “status” è dovuto in gran parte alle lungaggini processuali, costi, incertezza del risultato, sentenze ingiuste, giudici che non si leggono le cause ecc.

Chi si rivolge a Noi sa di aver di fronte uno Studio il cui obiettivo non è solo la mera gestione della pratica che ci viene affidata ma è anche quello di far si che la legge diventi uno strumento al servizio dei nostri clienti.

Ecco perchè il nostro lavoro va oltre la semplice gestione della pratica. Combattiamo battaglie per i nostri clienti e contro la c.d malagiustizia e lo facciamo anche denunciando tali incresciose situazioni sul nostro blog a cui abbiamo dato il nome di Legalius immaginando un soldato che ogni giorno si batte contro la malagiustizia: da qui l’idea del nome.

Inoltre riteniamo che tutti debbano avere una assistenza seria, competente ed onesta e pertanto, al fine di garantire , anche ai non abbienti , la tutela dei propri diritti,assistiamo e patrociniamo cause anche con richiesta di gratuito patrocinio, ( D.P.R. 115/2002) proprio in quanto crediamo che la tutela dei diritti debba essere garantita a tutti indistintamente, indipendentemente dalle possibilità economiche di ciascuno .

Crediamo fermamente che il diritto sia la manifestazione della giustizia applicata alla realtà ed impegnamo tutto noi stessi per cercare che ciò si verifichi sempre più frequentemente.

Non esitare a contattarci

SCRIVICI