Il nostro primo obiettivo è quello di offrire un servizio competente e soddisfacente – per quanto di nostra competenza -cercando di venire incontro a tutte le necessità ed esigenze del cliente.

INIZIALMENTE

Siamo soliti avere un primo colloquio con il cliente per apprendere il problema da affrontare in tutti i suoi risvolti

SUCCESSIVAMENTE

Iniziamo ad analizzare la documentazione consegnata per verificare le reali possibilità di soluzione della problematica affidata anche alla luce della giurisprudenza prevalente

CONSEGUENTEMENTE

Valutiamo la possibilità di una conciliazione in merito alla pratica affidata. Anche se non sempre è possibile risolvere il problema affidatoci senza ricorrere alle autorità giudiziarie ( in alcuni casi questa rimane l’unica e necessaria via ed è per questo motivo che siamo favorevoli al ricorso giudiziale diretto quando questo si presenta come la migliore strada da seguire), valutiamo , sia in fase stragiudiziale sia in quella giudiziale se sia possibile trovare una conciliazione che possa garantire i diritti del nostro cliente nella maniera più celere e meno dispendiosa possibile.

SE CIO’ NON E’ POSSIBILE

Consigliamo il cliente se intraprendere o meno una causa giudiziaria chiarendo le possibilità di riuscita della stessa nonchè offrendo un preventivo dei costi a cui si andrà incontro, garantendo una informazione costante sulle problematiche affidate allo studio e sulla disciplina processualistica che riteniamo opportuno seguire.

IN CORSO DI CAUSA

Operiamo con chiarezza ed informativa costante ( anche online) sull’andamento della pratica

Il cliente avrà sempre chiari sia i costi, sia gli sviluppi della pratica a noi affidata con assistenza costante per ogni necessità.

TRASPARENZA, INFORMATIVA, RAPPORTO FIDUCIARIO, ONESTA’

Questi i principi su cui fondiamo il nostro lavoro.