Mancate coincidenze di orari, corse dal lavoro, km percorsi e costi di viaggio, il tutto per andare a quell’appuntamento che si era fissato presso il proprio legale.

Tutti, prima o poi,ci siamo imbattuti in corse contro il tempo per cercare di rispettare un appuntamento o ci siamo fatti in 4 per arrivare puntuali.

Pensando a queste situazioni ed anche lavorando con clienti fuori zona ci siamo chiesti come poter agevolare gli incontri, come evitare noie ed inconvenienti .

In un mondo altamente tecnologico dove è possibile parlare e vedersi con facilità tramite l’uso della rete abbiamo ritenuto che la videoconferenza potesse essere la soluzione ideale per parlare con Noi comodamente da casa o da dovunque vi troviate.

Prenotando un appuntamento tramite il relativo form vi verrà inviato l’indirizzo a cui collegarsi via Skype e comodamente potrete parlare con il nostro studio e con il legale a cui è affidata la pratica o a cui intenderete affidarla senza preoccuparvi di parcheggi, km da percorrere e altri inconvenienti. Per chi avesse un dispositivo Apple poi si potrà usufruire, anche, dell’applicazione Facetime.

Tutto sarà come essere venuti direttamente in Studio ma, tutto, risulterà sicuramente più comodo e più efficiente.

Efficienza, comodità e celerità sono alla base di questo servizio.

Costantemente cerchiamo soluzioni per agevolare i nostri clienti e per migliorare il rapporto cliente – avvocato.

Non esitate, quindi, a contattarci e a richiederci un appuntamento in videoconferenza.

mail: info@bartolinistudiolegale.com