Lo Studio Legale Bartolini ha sede principale in Viareggio -55049 (LU) – via Giacomo Matteotti al n. 47, nel pieno centro della città a pochi metri dal lungomare.

Per accedere all’ufficio si può parcheggiare sia dinanzi allo Studio sia nelle strade adiacenti o  in P.zza Nieri e Paolini dinanzi al Comune, raggiungendo la sede, distante pochi metri, a piedi.

I Professionisti dello Studio, appartenenti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucca e di Pisa, esercitano costantemente la propria attività presso il Tribunale di Lucca e presso tutti i Tribunali d’Italia.

La sede secondaria di Pisa è gestita principalmente dall’Avv. Elisabetta Capparelli iscritta al foro di Pisa.

Lo Studio svolge la propria attività anche in Como con l’ausilio dell’Avv. Maria Bani appartenente a detto Foro con studio e sede in via Giovio 22 – 22100 Como nel pieno centro storico della citta, servito da parcheggi nelle limitrofe vicinanze.

Per contattare questa sede telefonare allo 031/3306088 fax 031/3306088

Inoltre lo Studio ha anche una propria sede distaccata in Milano presso lo Studio dell’Avv. Mattia Sozzi, location adibita principalmente al ricevimento di appuntamenti programmati con i clienti abitanti in quella zona.

Oltre a recarsi direttamente in studio è possibile contattare lo Studio anche via email o fissare un appuntamento in videoconferenza eliminando il problema delle distanze ed usufruendo del servizio in tutta comodità.

A prescindere dai luoghi sopra indicati in cui è sita una nostra sede e/o punto di riferimento, svolgiamo la nostra attività in tutta Italia recandoci personalmente a patrocinare gli interessi dei nostri assistiti presso i Fori di competenza.