VINCE LA CAUSA CONTRO IL COMUNE DI CAMAIORE

Home » Casi risolti » VINCE LA CAUSA CONTRO IL COMUNE DI CAMAIORE

Un motociclista – G.M. -era rimasto coinvolto in un sinistro causando da una buca presente su un viale nella zona di Lido di Camaiore. Richiesto il relativo risarcimento al Comune, quest’ultimo non intendeva pagare ritenendo la responsabilità dell’accaduto completamente a carico di G.M. che non aveva avuto la giusta attenzione per evitare la buca presente sul manto stradale che era ben visibile e prevedibile.

G.M. assistito dall’avvocato Bartolini Fabrizio, proponeva azione giudiziale contro il Comune durante la fase istruttoria venivano sentiti alcuni testimoni, venivano prodotte delle fotografie che erano state fatte in loco dalla difesa e che dimostravano non solo la non visibilità delizia ma altresì la scarsa illuminazione della strada, elemento essenziale nella causa in corso visto che il sinistro era avvenuto durante la notte.

Al termine della causa il giudice emetteva sentenza con cui condannava il Comune di Camaiore al risarcimento di tutti danni patiti da G.M. oltre alla rifusione di tutte le spese sostenute 

Iscriviti alla newsletter

E riceverai una mail ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo.

×

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×