Home » Blog » Diritto Civile » Dopo il giornalino, è online la brouchoure dello Studio Legale Bartolini

Dopo il giornalino, è online la brouchoure dello Studio Legale Bartolini

 

E’ stato il frutto di alcuni mesi di lavoro, rivisitata più volte nella sua bozza iniziale e modificata per cercare di dare una informazione quanto più immediata dei servizi che vengono offerti online.ai clienti e visitatori del sito dello studio nonchè del presente blog.

Lo scopo della brouchoure non è quello di una mera presentazione dello Studio e del lavoro che viene svolto quotidianamente  e degli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere ma , bensì quello di dare informazione sull’esistenza di un “altro studio” alternativo,appartenente alla realtà virtuale che offre servizi online , news, download , modulistica e che quotidianamente instaura con i propri utenti un dialogo aperto sulle problematiche più calde del diritto.

Uno Studio, quindi, alternativo a quello tradizionale che continua ovviamente la propria regolare attività presso le proprie sedi, in quanto strumento che vuole essere di ausilio al navigatore .

Con la brouchoure, consultabile ora direttamente online dal sito, si vuole quindi dare una informazione circa queste opportunità, di questo modo alternativo di svolgere il nostro lavoro all’insegna di un principio fondamentale della nostra professione di avvocati e cioè quello secondo cui il nostro lavoro è di pubblica utilità. Nello svolgimento della nostra professione cerchiamo quindi di offrire qualcosa in più ai nostri clienti e cioè un concreto aiuto ai loro problemi.Ecco quindi che abbiamo sentito la necessità di creare dei servizi online più immediati, svincolati da orari di apertura dello studio e senza limiti temporali nè territoriali; servizi che abbiamo cercato di evidenziare nella nostra brouchoure che si ripete vuole essere una pubblicazione informativa di questi mezzi alternativi di usufruire della nostra attività. Se siamo riusciti ad arrivare sin qua lo dobbiamo, ovviamente, ai nostri clienti che ci hanno dato la possibilità di crescere e di confrontarci. Non importa se alcuni di loro ci hanno affidato una problematica di modesto valore in quanto quella problematica per quel cliente aveva la stessa importanza di qualsivoglia altra causa. Il fatto che ci abbia dato fiducia ci ha valorizzato permettendoci di progredire e sviluppare nuove idee, progetti e soluzioni sempre più attuali per venire incontro alle esigenze degli utenti.

Ora con questa brouchoure abbiamo raggiunto, dopo la pubblicazione del giornalino dello studio, un ulteriore traguardo e di questo non possiamo che rendervene grazie.

 

Vuoi saperne di più?

Richiedi una consulenza

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

E riceverai una mail ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo.

×

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×