Con l’introduzione della legge c.d. Gelli parlare di specializzazione in questo settore è diventato più che mai un’esigenza.


Il nostro Studio si occupa da anni di Malasanità anche denunciando pubblicamente questi casi: svolgiamo la nostra attività in tutta Italia

/div>

Ti assistiamo in tutta Italia

Ti chiediamo solo di inviarci la documentazione, al resto pensiamo noi

Nessuna sorpresa: preventivo trasparente. Paghi solo a fine pratica.

Consulenza e perizie specialistiche al tuo servizio.

Se sei stato vittima di un caso di malasanità, o lo è stata una persona a te cara, è giusto che tu ottenga il dovuto risarcimento ma per seguire questa strada non puoi andare a caso magari scegliendo un professionista perché è vicino a dove risiedi. Devi tener ben presente che un passo falso può compromettere il tuo risarcimento.

Tieni a mente che:

1

La prima regola da seguire è la specializzazione.

E’ importante rivolgersi a studi specializzati in responsabilità medica come il nostro: affidarsi al caso paga meno di niente.

2

La distanza non è un problema per noi.

Assistiamo i nostri clienti in tutta Italia e con il nostro metodo di lavoro ti garantiamo che farti seguire da noi sarà agevole come rivolgersi ad uno Studio della tua zona.

3

La base di un buon risarcimento è l’analisi.

Prima di prendere in gestione la tua pratica vogliamo, nel tuo esclusivo interesse, fare una attenta analisi del tuo caso. Una volta inviata la documentazione questa verrà analizzata da un medico legale anche con l’ausilio di specialisti delle varie branchie mediche.

4

Nessuna sorpresa.

ti verrà inviato un preventivo “trasparenza” per il pagamento dei compensi professionali che verranno corrisposti solo una volta ottenuto il risarcimento. Fino a che non avrai ottenuto il risarcimento dovrai sostenere solo le spese vive (se necessarie) e nulla più.

5

La tua pratica non è uguale alle altre.

Valutiamo la strada migliore da seguire nel tuo caso. Potremmo agire sia in sede civile o penale. Anche se spesso l’azione civile garantisce il miglior risultato in termini risarcitori in quanto la responsabilità penale del medico è più limitata soprattutto alla luce della nuova legge Gelli, vi sono dei casi in cui agire penalmente rimane la strada migliore da percorrere. Non vi è una regola generale da seguire ma dipende dal singolo caso che va pertanto analizzato attentamente. Ogni caso per noi è unico: non esistono casi uguali ma situazioni solo vagamente simili.

6

Il tempo è importante.


Hai 10 anni di tempo da quando è occorso il caso di malasanità per richiedere il risarcimento del danno: visti i tempi della giustizia italiana attendere non porta a nulla e può solo danneggiarti.

7

Sei tu che devi scegliere.

Rivolgersi alla agenzie di risarcimento o alle varie associazioni non ti da maggior tutela ma a volte può risultare persino dannoso in quanto queste possono nominare legali spesso non esperti del settore. La nomina del tuo legale che deve accompagnarti ad ottenere il migliore risultato nel tuo caso è troppo importante per demandarlo ad altri: sii tu a scegliere.

Servizi che fanno la differenza…

Il nostro primo obiettivo è quello di offrire un servizio puntuale e competente cercando di venire incontro alle necessità ed esigenze del cliente. Disponibilità e professionalità sono il nostro biglietto da visita ed il nostro fiore all’occhiello che ci ha contraddistinto in questi anni .

Cordialmente,

Avv. Fabrizio Bartolini

INVIACI ORA LA TUA DOCUMENTAZIONE MEDICA

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Inviaci la Tua richiesta – Ti contatteremo entro 24 h

Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi